Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

L'Isola dei Famosi, perché non va in onda giovedì 8 aprile

Giovedì 8 aprile L'Isola dei Famosi non va in onda per lasciare spazio alla versione spagnola del programma, Supervivientes

Condividi
"Questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all'esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco". Ilary Blasi annuncia che che giovedì 8 aprile L’Isola dei Famosi non va in onda e che la prossima puntata è prevista per lunedì 12 aprile in prima serata su Canale 5.

"Per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5" spiega la conduttrice. Il reality spagnolo, infatti, condivide con quello italiano la location della Palapa.

L'Isola dei Famosi torna in onda con la sua programmazione regolare a partire da lunedì 12 aprile, sempre con i commenti di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154