L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

L'INCONTRO

L’incontro tra Vera Gemma e Awed: "Tu hai rinnegato la nostra amicizia"

Awed affronta l'ex compagna naufraga Vera Gemma durante la puntata di lunedì 12 aprile de L'Isola dei Famosi

Condividi
“Caro Awed intanto sono contenta di vederti. Ho creduto tanto nella nostra amicizia e io non me ne sono mai andata da qui. Mi hanno fatto sentire delle cose che hai detto su di me".

Dopo la sua eliminazione da L'Isola dei Famosi e la successiva permanenza su Playa Esperanza, Vera Gemma rivede Awed con il quale ha dei conti in sospeso: "Io penso di averti dato forza e coraggio e ho creduto nella nostra amicizia fino alla morte. Sono andata in un altro posto e ho chiesto subito di te. Tu hai rinnegato la nostra amicizia. Spero che tu oggi farei le scuse a me".

Awed risponde a Vera Gemma spiegando cosa pensa del loro rapporto: "Anche io ti ho voluto bene. Siamo in un programma televisivo, è tutto amplificato. È stato difficile per me. Con te ho riso tantissimo, non rinnego che tu sei stata fondamentale per me qui. In te trovavo una grande spalla, ma sono consapevole di aver sbagliato con gli altri. Ho chiesto scusa agli altri".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

12 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154