L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

LA PROVA

Ignazio Moser si rasa a zero a L'Isola dei Famosi

A L'Isola dei Famosi, Ignazio Moser si sacrifica per il bene del gruppo e decide di farsi tagliare tutti i capelli e la barba

Condividi
Ilary Blasi propone ad Andrea Cerioli, primo finalista de L’Isola dei Famosi, una ricompensa molto agognata: un grande piatto di spaghetti per tutti i naufraghi per un’intera settimana. In cambio degli spaghetti, Andrea dovrà farsi tagliare barba e capelli a zero. Il naufrago però rifiuta categoricamente la proposta.

Ignazio Moser si propone al posto di Andrea per il taglio dei capelli e della barba, ma, prima di farlo, chiede il permesso alla fidanzata Cecilia Rodriguez presente in studio. “Mi sono sempre piaciuti i pelati”, commenta ironicamente Cecilia.

Durante il taglio dei capelli, Ignazio riceve numerosi complimenti dallo studio per il suo nuovo look sia dagli ex naufraghi che dagli opinionisti. “Amore sei bellissimo veramente. Mi piaci da morire, sei bello come il sole”, ripete Cecilia Rodriguez. Dopo il taglio, Ignazio ha la possibilità di vedersi allo specchio e rimane senza parole.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
25 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154