L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

Ignazio Moser in lacrime per il padre Francesco: "Sei il mio esempio"

Il naufrago de L'Isola dei Famosi riceve un messaggio in Palapa dal padre

Condividi
"Ciao Ignazio, sai che noi Moser non siamo mai stati di tante parole. Sappi che ti voglio bene, ti ho seguito un po' in tv: ti hanno tagliato barba e capelli, quello mi è piaciuto. Ti ho sempre rispettato e ti ho sempre lasciato fare quello che volevi. Spero che ti trovi bene e che torni il più tardi possibile. Ti aspettiamo qui a casa, che mi devi ancora tutte quelle spinte che ti davo quando andavi in bici". A L'Isola dei Famosi Ignazio Moser riceve un messaggio di incoraggiamento dal padre Francesco Moser.

"Ho un bellissimo rapporto con il mio papà, c'è sempre stato anche nei momenti difficili", dice tra le lacrime il naufrago, "facciamo fatica a dirci le cose e a dimostrarci l'affetto. Anche se non siamo sempre andati d'accordo, lui è il mio papà ed è stato e sempre sarà il mio esempio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
31 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154