L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

L'INCONTRO

Ignazio Moser incontra Cecilia Rodriguez: "La proposta di matrimonio sarà privata"

Durante la finale de L'Isola dei Famosi, Ignazio Moser incontra la sua amata Cecilia

Condividi
Dopo essere arrivata in Honduras e aver vinto una sfida contro Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, Cecilia Rodriguez riabbraccia il fidanzato Ignazio Moser durante la finale de L'Isola dei Famosi.

Ignazio raggiunge un'altra spiaggia dove trova un diario scritto da Cecilia con alcune foto e diverse dediche romantiche. "Il grande amore della mia vita sei tu", è una delle frasi scritte dalla modella.

I due ragazzi si scambiano lunghi abbracci e baci. "È sempre bello questo ragazzo, sono proprio fortuna", aferma Cecilia alludendo al nuovo taglio di capelli del fidanzato. Ilary Blasi rivela che sotto la sabbia è presente un oggetto che potrebbe aiutare la coppia a fare un passo importante: è un anello per una proposta di matrimonio. "Vi ringrazio, ma preferiamo tenere per noi questo momento siamo molto esposti e preferirei vivere questa cosa nel privato", spiega Ignazio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
07 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154