L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

SULL'ISOLA

Ignazio Moser: "Ho sofferto troppo la fame, i capelli ricrescono"

A L'Isola dei Famosi, Ignazio Moser spiega perché ha accettato di farsi rasare a zero in cambio di alcuni piatti di spaghetti

Condividi
"Io non sono una che si lamenta tanto, ma devo dire che da quando sono qui ho sofferto veramente la fame.Quando ho avuto la psosibilità, ho pensato i capelli e la barba ricrescono".

Con queste parole, Ignazio Moser spiega perché ha accettato di farsi rasare a zero i capelli in cambio di un piatto di spaghetti al giorno per una settimana per tutti i naufraghi. Nella puntata di lunedì 24 maggio de L'Isola dei Famosi, Andrea Cerioli, primo finalista del reality, aveva rifiutato la sfida. Al suo posto però si è presetanto proprio Ignazio che con il suo nuovo look sembra aver conquistato i compagni di avventura e il pubblico. Il televoto da casa lo ha eletto come secondo finalista de L'Isola dei Famosi 2021.

Tutti i naufraghi apprezzano il gesto di Ignazio e lo riempiono di complimenti. "Ignazio Moser come la pasta ha un unico problema: la pasta era poca e Ignazio Moser è troppo", ironizza Valentina Persia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
26 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154