L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

LO SCONTRO

Giulia Salemi contro Valentina Persia e Gilles Rocca: "Vedo la sofferenza di mia madre"

Giulia Salemi incoraggia la madre Fariba Tehrani e critica l'atteggiamento di alcuni naufraghi

Condividi
Giulia Salemi, presente nello studio de L'Isola dei Famosi, desidera stare vicino alla mamma Fariba Tehrani: “Non piangere, sono tanto orgogliosa di te, di tutto quello che rappresenti su quell’isola. Stai dando un bellissimo messaggio, purtroppo vedo tutta la sofferenza fisica e psicologica che stai vivendo. Io so che tu lotti per le tue certezze".

"Non permettere a nessuno di mancarti di rispetto. Tu sei una forza della natura. Alcune persone lasciale perdere perché sono mondi troppo diversi. Ti voglio forte”, continua Giulia che critica i comportamenti di alcuni naufraghi nei confronti della madre, “Capisco la fame però fare il verso a mia madre non è bello come ha fatto Gilles Rocca. Anche Valentina Persia ha preso in giro mia madre per le sue origini iraniane".

“Con me non attacca, non fare questo gioco con me. Io ho solo imitato la cadenza di tua madre", risponde infastidita Valentina Persia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
26 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154