L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

Gilles Rocca contro Tommaso Zorzi: "Cosa hai fatto?"

Nella quattordicesima puntata de L'Isola dei Famosi l'attore spiega a Ilary Blasi perché vorrebbe tornare in Italia

Condividi
"Non mi piace che voi vi approfittiate del tuti contro uno con Miryea perché i gran paracu*i siete voi: quello che è successo durante le nomination è palese, lampante". Nella quattordicesima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 3 maggio Tommaso Zorzi critica Gilles Rocca per aver negato di aver chiesto di essere nominato nella puntata precedente.

Tra i due scoppia però una lite a distanza: "Solo like e followers, che cosa hai fatto tu?", replica Gilles, mentre Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi placano gli animi. Poco prima, l'attore e imprenditore aveva spiegato il suo stato d'animo: "Sono sempre stato descritto come gladiatore, come maschio alpha. Sinceramente questa parte sensibile che ho scoperto qui sull'isola non mi dispiace. Torno a casa con una sensibilità e consapevolezza diversa: un uomo che piange non deve vergognarsi, per me la cosa più importante è a casa".

"Ho avuto il covid durante Natale e mi sono molto debilitato. Probabilmente in un altro periodo della mia vita avrei avuto altre forze, altre energie", dice l'attore e imprenditore, "sono stato ricoverato nei primi giorni, ho perso tanto peso e non sono più riuscito a recuperare". Gilles anche cosa gli è mancato di più e perché si è isolato: "Ho avuto la mia famiglia accanto e ora che non ci sono mi mancano molto".
03 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154