L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

LA LITE

Gilles Rocca contro Daniela Martani: "Non voglio più parlare con te"

Acceso confronto tra Daniela Martani e Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi

Condividi
“Quando Gilles deve esprimere delle idee con me è sempre aggressivo”. Daniela Martani torna a discutere con Gilles Rocca dopo alcuni battibecchi nel corso della puntata del 25 marzo de L’Isola dei Famosi: “Io non ho detto che lui fa clan con gli altri. Io preferisco che mi si parli in un altro modo”.

Improvvisamente Daniela Martani scoppia in lacrime ripensando ad alcuni atteggiamenti vissuti in famiglia. “Se ti ho ferito ti chiedo scusa. Io so quanto ho cercato di portarla nel gruppo”, afferma Gilles in un primo momento per poi ribadire che non accetta le parole di Daniela, “Non posso sentirmi dire alcune cose non vere. Daniela non fa parlare, non ascolta. Le persone che non ascoltano a me danno fastidio. Io non faccio violenza. Io mi batto contro le violenze”.

La lite continua e Gilles si innervosisce per le parole di Daniela: “Non voglio più parlare con te. Questa è violenza".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154