L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

Gilles Rocca contro Brando Giorgi: "Poco lucido"

A L'Isola dei Famosi i naufraghi commentano la scelta di Brando Giorgi di isolarsi dal resto del gruppo

Condividi
"Quando non hai più lucidità ti devi fermare. Secondo me lui in questo momento si è sentito come aggredito da più lati e ha cercato in tutti i modi di difendersi: ha fatto un errore, mettersi in mezzo al gruppo per cercare di risolvere il problema". A L'Isola dei Famosi Gilles Rocca commenta la scelta di Brando Giorgi di allontanarsi dal gruppo.

L'attore ha scelto di confrontarsi con gli altri naufraghi avvisando che si sarebbe spostato a pochi metri da loro e avrebbe parlato singolarmente con ciascuno, ma solo davanti alle telecamere. Gilles e Roberto Ciufoli, pur criticando la sua decisione, sottolineano un aspetto: "Dico che ha fatto una figura di m***a, è stato un bambino, ma gli do un'attenuante, che è quella di sentirsi attaccato da più lati. E non è una colpa vostra, ma una colpa sua".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
12 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154