L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

Tutti contro Fariba, Gilles Rocca: "Sei molto bugiarda"

A L'Isola dei Famosi, i naufraghi si ribellano contro Fariba Tehrani

Condividi
"Sei molto bugiarda". Gilles Rocca accusa Fariba Tehrani di non dire la verità. Succede durante la nona puntata de L'Isola dei Famosi, in onda giovedì 15 aprile in prima serata su Canale 5.

"Mi dà fastidio il fatto di essere vittima" spiega il concorrente, ma Fahriba si difende: "Io non faccio la vittima. Loro girano la frittata. Qualsiasi cosa facciano, io sono stata zitta e non ho rotto le scatole". Poi punta il dito contro Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Gilles Rocca, Angela Melillo e Francesca Lodo: “Con Francesca e Angela però ho chiarito”, racconta.

Valentina Persia non si trattiene: "Noto che sull’Isola ci sono molti granchi, molti pesci e tanti ragni che tessono una tela straordinaria. Una sera c’eravamo io e Roberto davanti al fuoco ed è arrivata lei a chiedere spiegazioni sulle nomination. Lei il giorno dopo è andata da Paul dicendo Non devi riprendere me, devi riprendere loro perché hanno complottato che ti avrebbero votato".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154