Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SULL'ISOLA

Elisa Isoardi a L'Isola dei Famosi è la leader dei Rafinados?

Elisa Isoardi è un punto di riferimento per la squadra dei Rafinados su L'Isola dei Famosi. Qualcuno però mette in discussione la sua figura

Condividi
Fin dai primi giorni di permanenza su L'Isola dei Famosi, i Rafinados sembrano aver trovato il loro leader, ovvero, Elisa Isoardi. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto tutti i momenti che riguardano la leadership della conduttrice sull'Isola.

Il Visconte Ferdinando parlava della conduttrice come di un punto di riferimento per tutto il gruppo: "Elisa è una leader naturale, se c'è un qualsiasi problema si pone sempre in maniera educata ed elegante cercando di risolverlo al meglio possibile". "Elisa per me è una grande compagna, un supporto. Per me è importante", spiegava Angela Melillo.

Anche l'opinionista Elettra Lamborghini nota l'importanza di Elisa per i Rafinados e la definisce "l'uomo alpha dell'Isola".

Ma non tutti sono d'accordo sulla posizione e sulle capacità della conduttrice. Nella terza puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 22 marzo, Brando Giorgi spiega cosa secondo lui non funziona nel gruppo dei Rafinados e inizia un acceso confronto proprio con Elisa Isoardi: "Non mi sembra di essere entrato a gamba tesa, ho semplicemente chiesto quali fossero le regole. C'era un piattino di riso dal quale ogni tanto qualcuno andava lì e mangiava, non c'era una regola, secondo me non era giusto".

Nel video qui sotto, tutti i concorrenti de L'Isola dei Famosi 2021.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154