L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

SOCIAL

Elisa Isoardi dopo l'incidente all'occhio: "La mia forza siete voi"

La conduttrice, costretta al ritiro da L'Isola dei Famosi per sottoporsi ad accertamenti, tranquillizza il pubblico

Condividi
"Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene". Dopo l’infortunio all’occhio e il suo ritiro da L'Isola dei Famosi, dove era diventata una leader naturale del gruppo, Elisa Isoardi tranquillizza il suo pubblico con il primo post su Instagram al rientro a casa.

"Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un'Elisa inedita, che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere", scrive sotto alla foto in cui mostra una benda sull'occhio, "è stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete la mia forza siete voi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
20 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154