Catalogo
Dirette Tv
Cerca

DALL'ISOLA

Drusilla Gucci, il confronto con Miryea Stabile: "Hai fatto la bandierina"

A L'Isola dei Famosi, dopo l'amicizia dei primi giorni, le due ragazze spiegano le loro ragioni

Condividi
"Mi è dispiaciuto che non ci parlassimo più io e te. Io ragiono per la singola persona, non per gruppetti, voglio stare con le persone con cui mi fa piacere stare". Miryea Stabile prova a chiarirsi con Drusilla Gucci a L’Isola dei Famosi.

Dopo l'iniziale avvicinamento, il rapporto tra le due si è un po' raffreddato. Questo, secondo Drusilla, perché la vincitrice de La Pupa e il Secchione si è allontanata dal gruppo per passare le sue giornate con Awed e Vera Gemma, dopo lo scontro con Gilles Rocca. "Non ci siamo parlate perché non c'eri", spiega Drusilla, "ieri sei stata tutto il giorno con loro, stamattina uguale. Io lì non ci vengo, loro hanno deciso di staccarsi e non parlare più con nessuno. Tu hai fatto un po' la bandierina: sei stata tutto il tempo con loro e poi sei venuta con noi per mangiare".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154