L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

SULL'ISOLA

Il crollo di Angela Melillo: "Forse non ho più forze"

Angela Melillo ha un crollo emotivo a L'Isola dei Famosi e si confida con Awed, Roberto Ciufoli e Francesca Lodo

Condividi
A L'Isola dei Famosi, Angela Melillo ha un crollo emotivo e scoppia in lacrime: "No, non sono forte. Non va bene stare così". Awed, Roberto Ciufoli e Francesca Lodo sostengono Angela. L'influencer cerca di consolarla spiegandole che è una persona fondamentale per tutti i naufraghi: "Anche avere un crollo emotivo adesso, dimostra che sei una persona vera. Anch' io avevo paura di far vedere il mio lato più debole. Tu sei la persona più importante qua. Tu ci sei sempre per gli altri".

"Mi sento un po' inutile in certi momenti. Forse non ho più forze. Scusate. Io qualsiasi cosa me la tengo e la risolvo da sola", spiega Angela tra le lacrime. "Il tracollo chi prima e chi dopo, lo avremo tutti qui", aggiunge Awed.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154