Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMUNICATO

Carolina Stramare si ritira da L'Isola dei Famosi

L'annuncio a poche settimane dall'inizio dell'edizione 2021 del surviving game

Condividi
Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. La modella, ex Miss Italia, si ritira dal gioco a pochi giorni dall'inizio per problemi familiari che le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi.

Il programma partirà ufficialmente il 15 marzo, in prima serata, su Canale 5. Al timone del programma ci sarà per la prima volta Ilary Blasi. Accanto a lei, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborgini come opinioniste e Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras.

Ma chi saranno i concorrenti? Si tratta di Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Beppe Braida, Daniela Martani, Roberto Ciufoli, Francesca Lodo, Angela Melillo, Valentina Persia, Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar, Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Drusilla Gucci e Vera Gemma. Tra i concorrenti della nuova edizione è arrivata la conferma anche di di Simone Paciello, in arte Awed, youtuber e comico italiano che negli ultimi mesi ha condotto con Annie Mazzola il programma di Mediaset Play GF Vip Party. Per non perdere nulla della nuova edizione de L'Isola tutte le novità sono disponibili sui profili verificati sui social network, sul sito ufficiale e su Mediaset Play.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 marzo 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154