L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

Brando Giorgi: "Voglio allontanarmi dal gruppo"

A L'Isola dei Famosi l'attore comunica la sua decisione agli altri naufraghi e si scontra con Andrea Cerioli

Condividi
"In questi ultimi giorni ho pensato tutta la notte che se fossi rimasto così mi sarebbe presa male e voglio un po' esternarmi dal gruppo. Ci sono delle dinamiche che non riesco a capire e non riesco a inserirmi. Ci saranno delle cose in comune, come il fuoco: non me lo posso accendere da solo, per cui io starò di là ma darò il mio contributo". A L'Isola dei Famosi Brando Giorgi condivide il suo malessere con gli altri naufraghi e decide di allontanarsi dal gruppo.

"Per il resto, quando parleremo vorrò stare davanti alle telecamere: non per dire qualcosa di eccezionale, ma perché non voglio fraintendimenti", continua l'attore. Quando Andrea Cerioli gli suggerisce di chiedere chiarimenti invece di allontanarsi, Giorgi lo invita a raggiungerlo in separata sede. "Io devo alzarmi dal gruppo dove siamo tutti quanti per venire a parlare con te che te ne sei andato?", chiede Cerioli, "sai quando mi vedi a me laggiù? Mai".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
09 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154