Catalogo
Dirette Tv
Cerca

DALL'ISOLA

Awed in lacrime: "Ho avuto un crollo emotivo"

A L'Isola dei Famosi Angela Melillo va a parlare con Awed, isolatosi dal gruppo dopo alcuni screzi e la delusione per l'eliminazione di Vera Gemma

Condividi
"Non sei da solo, veramente, vieni perché noi ci teniamo, assolutamente. Te lo dico io, anche a nome di tutti gli altri". Angela Melillo fa da mediatrice dopo che Awed si è allontanato dal gruppo a L’Isola dei Famosi.

Lo youtuber, colpito dall'eliminazione di Vera Gemma nella quinta puntata, non riesce a trattenere le lacrime: "I ragazzi hanno tutte le motivazioni per tenermi fuori dal gruppo, capire che loro ci sono per me è molto importante. Ho avuto un crollo emotivo".

Gilles Rocca, con il quale c’erano stati screzi, si dice disposto a riaccoglierlo: "Qualora lui volesse venire a parlare io sono disposto a fare assolutamente pace, perché per me non c’è mai stata neanche la guerra iniziale”. L'unica a dirsi contraria è Daniela Martani: "Lo lascerei bollire nel suo brodo, non ha 12 anni".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154