L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

DALL'ISOLA

Awed contro Beatrice Marchetti: "Mi sento preso in giro"

A L'Isola dei Famosi, Awed, dopo la sua dichiarazione, non ha preso bene il rifiuto di Beatrice

Condividi
"Mi ha dato fastidio il fatto di essere stata poco chiara e fuggitiva". Awed commenta il comportamento di Beatrice Marchetti dopo aver rifiutato i suoi corteggiamenti. Succede durante la nona puntata de L'Isola dei Famosi di giovedì 15 aprile.

"Dopo che la settimana scorsa ho dichiarato il mio interesse, a telecamere spente ha fatto complimenti e apprezzamenti. Poi sull'isola non mi ha più parlato. Sembra che davanti alle telecamere non sia chiara e voglia nascondere qualcosa" dichiara il concorrente, e aggiunge: "Ci sta essere ingenui, però farsi prendere in giro è un'altra cosa".

Beatrice si giustifica: "Ho detto fin da subito che ero fidanzata, ho creduto che fosse una bella amicizia". "Mi sento preso in giro, le ha fatto comodo la dinamica" risponde Awed.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154