L'Isola dei Famosi

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
L'Isola dei Famosi

LO SPECCHIO

Andrea Cerioli si guarda allo specchio dopo due mesi e mezzo

A L'Isola dei Famosi, il primo finalista del reality ha la possibilità di guardarsi allo specchio dopo due mesi e mezzo dall'inizio della sua avventura

Condividi
Nel corso della ventesima puntata de L’Isola dei Famosi in onda lunedì 24 maggio, Andrea Cerioli, primo finalista del reality, può vedere per la prima volta tutti i suoi cambiamenti fisici dopo due mesi e mezzo passati in Honduras.

"È due mesi e mezzo che non mi vedo in uno specchio. In faccia mi sento strano. Sento la barba lunga e i capelli ricci", afferma l'ex tronista prima di scoprire il telo che copre lo specchio. "Sembro Forrest Gump oppure mio fratello più piccolo. La barba sarebbe da sistemare, i capelli lunghi sono belli. Sono piccolissimo", sono i primi commenti di Andrea mentre si osserva con attenzione allo specchio.

"Stai benissimo, hai un ciuffo pazzesco. Tutti scrivono di questa barba meravigliosa", commenta Elisa Isoardi dallo studio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
24 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154