Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'eliminato

Akash perde al televoto, la reazione a Isola Party

Valeria Angione e Andrea Dianetti sorpresi dall'eliminazione del modello

Condividi

L'eliminazione al televoto di Akash Kumar sorprende i conduttori di Isola Party. A lasciare di stucco Valeria Angione e Andrea Dianetti, che commentano online la diretta della terza puntata de L'Isola dei Famosi, è soprattutto la percentuale dei votanti che hanno scelto di mandare a casa il modello dagli occhi di ghiaccio, il 76%.

"Tutta colpa sua, è lui che si è fatto questo, lui poteva dare tantissimo", commenta l'influencer che poi si sbilancia con una profezia che da lì a poco si avvererà: "Io ho capito troppo Akash, non resta", sentenzia Valeria riferendosi alla possibilità che il naufrago rimanga su Parasite Island. "Un peccato", aggiunge Andrea.

A partire dalle 20,45, su Mediaset Play e sul sito de L’Isola dei Famosi, Andrea Dianetti e Valeria Angione hanno commentato le ultime novità provenienti dall’Honduras, intervistato gli ospiti e interagito con la community online, leggendo i contributi di Twitter con l’hashtag #isolaparty, collegandosi anche con Paola, una super fan molto presente su Twitter.

Appuntamento con la seconda puntata di Isola Party giovedì 25 marzo, alle 20,45, su Mediaset Play e sul sito de L’Isola dei Famosi.

I conduttori
Andrea Dianetti. Classe 1987, Andrea Dianetti nasce a Roma e fin da piccolo coltiva una passione per la recitazione. A soli 18 anni partecipa ad Amici in veste di attore. Successivamente, Andrea lavora nel mondo del cinema e della tv in serie come Camera Cafè, I Cesaroni e La ladra. Inoltre, ha avuto anche diverse esperienze come conduttore tv: dopo programmi per Cartoon Network Studios e iCrew, è stato inviato speciale di Music Summer Festival 2013 con Diana Del Bufalo. Nel 2019, è stato scelto per essere uno dei cento giudici del muro di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.


Valeria Angione. Laureata in economia e diplomata in recitazione teatrale e cinematografica, Valeria vanta un profilo Instagram con oltre 580mila follower. Il suo successo sul web si fonda sulla sua creatività nel realizzare contenuti comici che spaziano dalle sue passioni (musica, teatro e cinema) alla sua quotidianità (migliaia di like hanno raccolto i suoi video per comprendere i colori delle regioni nel corso degli ultimi mesi). Tra i primi contenuti realizzati da Valeria su YouTube e Instagram troviamo alcuni video che raccontavano in maniera ironica le sessioni di esame all'università. “Da piccola mi facevano fare Tecna, ora ho una laurea in economia e un diploma in recitazione”, scrive Valeria Angione per presentarsi sul suo profilo Instagram.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

23 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154