SERIE TV

Lincoln Rhyme, le anticipazioni delle puntate del 7 settembre

Lunedì 7 settembre in prima serata su Italia 1 nuove puntate della serie tv basata su Il collezionista di ossa

Condividi

Lunedì 7 settembre vanno in onda in prima serata dalle 21.15 su Italia 1 quattro nuovi episodi di Lincoln Rhyme - Caccia al collezionista di ossa, la serie Usa targata Nbc ispirata al best seller di Jeffery Deaver. In onda dal 25 agosto, la serie tv è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva e on demand sul portale Mediaset Play.

Lincoln Rhyme: le anticipazioni del 7 settembre

S1 Ep7 Requiem
Amelia trova un biglietto scritto dal Collezionista di ossa indirizzato alla madre della prima vittima. La squadra, grazie a Lincoln, individua il luogo della sepoltura.

S1 Ep8 Peccato originale
La figlia di un uomo politico sparisce durante la campagna elettorale del padre. Un'intuizione di Amelia imprime una svolta nella caccia al Collezionista.

S1 Ep9 Guerra aperta
La caccia al Collezionista si fa serrata, ora che l'identità dell'uomo è nota alla polizia. Il killer prende di mira la squadra di Lincoln Rhyme.

S1 Ep10 La sfida continua
Amelia riesce a scampare all'agguato del Collezionista e Claire riesce a mettere in fuga il killer che si è introdotto a casa di Lincoln.

Lincoln Rhyme: trama e cast
La serie ruota intorno alle indagini per catturare il serial killer chiamato Il collezionista di ossa. Protagonista è il genio della criminologia forense della polizia Lincoln Rhymes (Russell Hornsby, già in Grimm), diventato tetraplegico proprio durante l’ultima caccia al noto assassino. Ad aiutarlo nell’impresa Amelia Sachs (Arielle Kebbel, già in The Vampire Diaries), una giovane agente del New York Police Department che soffre della sindrome post traumatica da stress da quando ha assistito al brutale omicidio dei suoi genitori.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

03 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154