Le Iene

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Le Iene

POLITICA

Rocco Casalino, l'intervista de Le Iene

Martedì 23 febbraio va in onda l'intervista de Le Iene a Rocco Casalino, portavoce dell'ex premier Conte

Condividi
Rocco Casalino si sottopone alle domande dell’intervista de Le iene nella puntata di martedì 23 febbraio. Il portavoce dell’ex presidente del Consiglio, parlando del libro che ha appena dato alle stampe, spiega: "Prima di autorizzare la pubblicazione del libro l’ho dovuta far leggere a Conte. Ero terrorizzato che non gli piacesse".

"Il vero vincitore di questa crisi? Qualcuno che è riuscito a far vincere il centrodestra grazie alla sua irresponsabilità", dice, raccontando della crisi di governo che ha portato alle dimissioni di Conte.

Rocco Casalino, che ha appena pubblicato la sua autobiografia Il Portavoce, risponde a un fuoco di fila di domande impertinenti, dirette, senza giri di parole e senza censure. Nell’intervista non mancano riflessioni sull’attuale governo e sui due in cui è stato protagonista al fianco dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, con una personale classifica dei migliori ministri che ha incontrato in questi tre anni vissuti come portavoce.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154