Le Iene

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Le Iene

L'INTERVISTA

Pio e Amedeo, l'intervista doppia de Le Iene: "I comici del sud fanno più ridere"

L'intervista de Le Iene al duo comico che da venerdì 16 aprile conducono "Felicissima Sera" in prima serata su Canale 5

Condividi
Pio e Amedeo si raccontano in un'intervista doppia de Le Iene a pochi giorni dal debutto di Felicissima Sera, nuovo programma che la coppia comica condurrà da venerdì 16 aprile in prima serata su Canale 5.

Nel corso dell'intervista, Pio e Amedeo spiegano come si sono conosciuti da giovanissimi e come sono arrivati a lavorare per Le Iene: "Andammo a vedere Le Iene come pubblico e tramite uno della sicurezza chiedemmo di farci parlare con un autore. L'autore ci disse lasciatemi la vostra mail", dichiara Pio. "Ci richiamò che stavamo tornando a Foggia e disse Siete pronti che domani andate a Sanremo. Dopo dieci giorni eravamo in onda", aggiunge Amedeo.

Insieme parlano di programmi televisivi, pregi e difetti del partner e della comicità italiana. "All'Isola dei Famosi non ci vado. Neanche a Temptation Island, mia moglie mi spezza le gambe", scherza Pio. "I comici del sud fanno più ridere. Al sud si riconosco e al nord è pieno di meridionali", aggiunge Amedeo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
14 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154