Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL SERVIZIO

OnlyFans, Le Iene raccontano il social senza censure

La iena Nicolò De Devitiis spiega che cosa è OnlyFans, il nuovo social network privo di censure che sta raccogliendo sempre più consensi

Condividi
Nella puntata di martedì 17 marzo de Le Iene, Nicolò De Devitiis spiega, con l'aiuto della pornostar Malena e altri protagonisti, che cosa è OnlyFans, il nuovo social senza censura esploso durante la pandemia.

Qui si trovano video e foto di nudo (e non solo) "esclusivi", pagando un abbonamento direttamente a chi crea il contenuto. Possiamo trovare persone già celebri (come Malena oppure il biker Paolo Patrizi), ma anche persone comuni che condividono immagini, video o contenuti esclusivi solo con coloro che sono disposti ad abbonarsi al loro profilo.

"Di me c'è un'immagine professionale mentre molti vogliono vedere dei contenuti amatoriali", spiega Malena a Le Iene. Nel servizio in alto, scopriamo meglio che cos'è OnlyFans, come funziona, chi sono i più famosi che condivisono foto sexy e quanto si paga per accedere ai contenuti. Per spiegarcelo De Devitiis fa parlare direttamente i gestori di alcuni account.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154