Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LA PUNTATA
30 ottobre 2021

Maltempo a Catania, la solidarietà dei giocatori del Palermo

Dopo giorni di maltempo a Catania, Le Iene hanno organizzato un'iniziativa di solidarietà con i giocatori del Palermo per aiutare i senzatetto

Condividi:

Durante la puntata di venerdì 29 ottobre de Le Iene, è andato in onda il reportage di Ismaele La Vardera sul derby di solidarietà tra Palermo e Catania che si è svolto nella città in questi giorni brutalmente colpita da allerta meteo. L’inviato ha organizzato un aiuto agli sfollati coinvolgendo una delegazione di calciatori e dirigenti del Palermo che hanno raggiunto Catania, dove hanno incontrato gli eterni rivali rossazzurri, per esprimere vicinanza alla città, prendendo anche servizio alla mensa e preparando il cibo per gli evacuati. Ad accoglierli anche il sindaco di Catania Salvo Pogliese. I giocatori hanno aiutato la Protezione civile al palazzetto e alla mensa per i senza tetto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.