Le Iene

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Le Iene

LO SCHERZO

Le Iene, lo scherzo a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

La iena Nicolò De Devitiis fa ingelosire Rosalinda Cannavò con la complicità di una conduttrice, che si invaghisce del suo fidanzato Andrea Zenga

Condividi
La coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, formata dall’attrice Rosalinda Cannavò (alias Adua del Vesco) e Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, è vittima di uno scherzo de Le Iene. Nel video qui sopra lo scherzo integrale.

Nella puntata in onda martedì 4 maggio su Italia 1, disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play Infinity, i due fidanzati hanno dichiarato di avere iniziato a convivere dopo l’uscita dal reality, ma ora vengono presi di mira da Nicolò De Devitiis. La iena ha fatto credere a Rosalinda, gelosa di Andrea, che una conduttrice, complice del programma di Italia 1, si fosse invaghita del suo amato.

Rosalinda ci casca in pieno, tanto che, rivolta al suo amato, arriva ad affermare: “Ti giuro che ho proprio bisogno di non vederti dalla faccia della Terra”. E poi aggiunge: "Levati di qua che ti giuro ti ammazzo con le mie mani!".

Dopo la messa in onda dello scherzo, Rosalinda e Andrea sono ospiti della diretta, in studio con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154