Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA PUNTATA

Le Iene, la puntata del 23 febbraio

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 23 febbraio è disponibile in streaming su Mediaset Play

Condividi
Martedì 23 febbraio, in prima serata su Italia 1, è andata in onda la puntata della nuova stagione de Le Iene. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band. Nel video qui alto, la puntata integrale.

Argomento cardine della prima puntata sarà la stretta attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati, come sempre, agli inviati del programma. In particolare, Rocco Casalino risponde a un fuoco di fila di domande impertinenti, dirette, senza giri di parole e senza censure. Nell’intervista non mancano riflessioni sull’attuale governo e sui due in cui è stato protagonista al fianco dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, con una personale classifica dei migliori ministri che ha incontrato in questi tre anni vissuti come portavoce.

Il reportage di Luigi Pelazza dal titolo “Il Triangolo del crack a Torino” documenta la zona dello spaccio di droga della città, dove il degrado lascia spazio al traffico e al consumo, senza alcun tipo di controllo. Con i pusher ad ogni angolo di strada il livello di uso è altissimo e chi non può permettersi una dose, nonostante il prezzo relativamente modico, arriva anche a prostituirsi. Nel servizio anche l’incontro tra la Iena e la Polizia, immediatamente dopo l’ennesima retata, nel corso della quale sono state sequestrate ben 72 dosi di droga.

In onda anche il servizio di Ismaele La Vardera sulla vicenda che ha colpito un piccolo paese della provincia di Palermo: Castronovo di Sicilia. Il giorno di Natale, le celebrazioni della Santa Messa si sono trasformate in un focolaio per la presenza di sedici persone positive al Coronavirus. “Felice di vedervi numerosi!”, aveva esclamato il parroco all’inizio della funzione religiosa, suscitando parecchie polemiche. L’inviato ha incontrato il prete e il sindaco del paese.

La prima vittima degli scherzi della serata sarà la conduttrice tv Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste più seguite dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl è andata letteralmente in tilt quando ha creduto che le avessero hackerato il profilo Instagram e che qualcuno avesse pubblicato, tramite i suoi social, parole di accusa nei confronti di Matilde Brandi, Francesco Oppini e altri protagonisti del reality, colpevoli di essersi comportati da amici solo per convenienza e tornaconto. Complice di Nicolò De Devitiis Marzia, sorella della Gregoraci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154