Le Iene

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Le Iene

COVID-19

Le Iene, l'intervista alla premier serba Ana Brnabic: "Le vaccinazioni si prenotano in 30 secondi"

La iena Gaetano Pecoraro vola a Belgrado, dove la campagna vaccinale contro il Covid sembra essere un successo

Condividi
Mentre il nostro Paese riorganizza la campagna vaccinale con l'arrivo di nuove dosi, la Serbia è finita al centro dell’interesse internazionale per la possibilità di vaccinare anche gli stranieri e scegliere il vaccino da farsi inoculare.

La iena Gaetano Pecoraro è volato a Belgrado, per un intervista esclusiva con la premier Ana Brnabic. Quest'ultima ha spiegato come funziona la campagna vaccinale e l’opzione data ai cittadini stranieri. “Abbiamo fatto accordi con tutti i produttori, dall’est all’ovest. Abbiamo investito molto nella digitalizzazione. I nostri cittadini riescono a prenotare la vaccinazione in 30 secondi”.

Sulla possibilità per i serbi (e per gli stranieri) di scegliere quale vaccino prendere, aggiunge: “Vogliamo che tutte le persone si sentano al sicuro”. In Serbia, al momento, non c’è alcun coprifuoco né lockdown e i locali sono quasi tutti aperti, con i casi di Covid in continua diminuzione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
14 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154