Le Iene

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Le Iene

ANTICIPAZIONI

Le Iene, le anticipazioni di venerdì 9 aprile

Le Iene va in onda in prima serata su Italia 1: ecco quali sono gli argomenti della puntata

Condividi
Venerdì 9 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene. Conduce lo show il trio tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.

Tra i servizi della serata: Antonino Monteleone torna a parlare del giovane Federico Tedeschi, un ragazzo di 19 anni trovato morto a Roma la mattina del 26 novembre 2017, nella sua camera da letto. Il medico del 118 che per primo è intervenuto sulla scena ha dichiarato che il decesso è stato causato da sospetto ictus, tesi confermata dalla Procura di Roma che spiega che “Il decesso è stato causato da necrosi cardiaca su base ischemica con conseguente infarto acuto”. I genitori si sono opposti all’archiviazione ma, al secondo consulto, il medico incaricato dalla Procura ha confermato la morte naturale per infarto. Il procedimento è stato così definitivamente archiviato.

La famiglia continua a sostenere però che ci sia un’altra ipotesi per il decesso del giovane Federico, riconducibile per loro a un omicidio: “Che mio figlio è stato ucciso me lo sussurra ogni poro della pelle”, dice la madre all’inviato. Nell’inchiesta novità clamorose fanno emergere situazioni nascoste della vita di Federico che metterebbero in discussione l’ipotesi di una morte naturale.

In questi giorni è finita al centro delle polemiche la conduttrice e giornalista Lilli Gruber dopo essere stata immortalata in una foto sul settimanale Chi mentre bacia il marito, senza mascherina, al parco. L’attacco parte dopo che la conduttrice, nel programma da lei condotto, aveva incalzato l’onorevole Maria Elena Boschi su alcuni scatti pubblicati, sempre dal settimanale Chi, di effusioni con mascherina abbassata tra l’onorevole e il suo fidanzato. In quell’occasione c’era stato un confronto senza esclusione di colpi tra le due ma stavolta, a finire al centro dei riflettori è stata proprio la giornalista.

Filippo Roma è andato a chiedere spiegazioni alla giornalista. “Io stavo facendo sport isolata con mio marito, stavo facendo gli addominali”, risponde Lilli Gruber alla Iena. L’inviato le ricorda che anche la Boschi diceva di essere sola con il fidanzato, quindi le fa notare che forse è stata un po’ severa con l’onorevole: “No, non possiamo dire niente. Io faccio il mio lavoro come lei fa il suo”, dice alla Iena.

Il reportage di Alessandro Di Sarno mostra l’ultima operazione di chirurgia estetica di Rodrigo Alves, noto come il Ken umano, ora Jessica Alves, una donna a tutti gli effetti. Dopo ben 76 operazioni, per un totale di 500mila euro, diventa un fenomeno partecipando a oltre 400 trasmissioni televisive in 24 paesi del mondo. La Iena, volata a Bangkok per assistere all’intervento, racconta le due settimane di ricovero di Jessica prima dell’ultima operazione con la conclusione del suo percorso di transizione, durato oltre 4 anni.

Nella puntata anche l’intervista doppia a La Rappresentante di Lista, la coppia artistica formata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, in gara allo scorso Festival di Sanremo con il brano Amare.

Ideatore de Le Iene e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
09 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154