Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LA PUNTATA
26 maggio 2022

Le Iene, la puntata di mercoledì 25 maggio in streaming

La puntata de Le Iene andata in onda mercoledì 25 maggio è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La puntata de Le Iene andata in onda mercoledì 25 maggio, in prima serata su Italia 1, è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, trovate la puntata integrale. Lo show condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari vede tra gli ospiti della puntata Stefano De Martino e Marracash. Con loro sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Le Iene del 25 maggio: talk show, informazione e politica in Italia

Sul nodo delle concessioni balneari e più in generale delle aree sul demanio marittimo, che in questi giorni occupa le pagine di politica del nostro Paese, Filippo Roma incontra il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per porre loro domande sul tema. A distanza di un anno dall’ultima volta, Matteo Viviani incontra Alice, la ragazza affetta da una diparesi spastica che non le permette di muovere le gambe in maniera autonoma e che, dalla nascita, la tiene costretta su una carrozzina. Oggi la diciannovenne, diplomata e iscritta all’università, racconta all’inviato tutto quello che in questo anno è riuscita a fare: sciare e persino un lancio con il paracadute da oltre quattro mila metri di altezza.

Le Iene: scherzo all'ex portiere Christian Abbiati

Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis, realizzato con la complicità di sua figlia Giulia, il dirigente sportivo ed ex portiere del Milan, Christian Abbiati. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.