Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'intervista

Izi: "Ho dormito per strada senza un euro in tasca"

Il rapper si racconta a Le Iene: "Se il governo non ci dà una mano, torno a fare un altro lavoro"

Condividi
All'anagrafe si chiama Diego Germini, ma per tutti è ormai noto come Izi. Stiamo parlando di uno dei rapper del momento, attualmente tra i più ascoltati in Italia. "Sono molto spirituale, meno materiale. Ho anch'io l'ego, ma solo nel mio nome, Di-ego: non lo voglio fare uscire fuori", dichiara l’artista intervistato da Le Iene, a cui si racconta a tutto tondo parlando anche di quando a 17 anni è scappato di casa per vivere da "bohémienne".

"Ho dormito per strada senza un euro in tasca e ho rubato al fruttivendolo quando avevo dei cali di zucchero", confessa il rapper che soffre di diabete e che da poco è uscito con il suo ultimo singolo "Pusher". Parlando dell’attuale situazione in cui versa il settore musicale, messo in crisi dalla pandemia, Izi afferma: "Se il governo non ci dà una mano, torno a fare un altro lavoro".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

09 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154