Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INTERVISTA

Guendalina Tavassi, l'intervista de Le Iene: "Mi è crollato il mondo addosso"

Guendalina Tavassi è stata vittima di revenge porn dopo che qualcuno ha hackerato il suo cellulare

Condividi
“Mi è crollato il mondo addosso. La Guendalina di prima non esiste più”. L'ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi racconta a Le Iene il reato che le ha sconvolto la vita: il suo cellulare è stato hackerato e le sono stati rubati video intimi che sono poi stati diffusi online.

La iena Andrea Agresti intervista la showgirl vittima di revenge porn. “Stanno facendo soffrire non solo me, ma tutta la mia famiglia”, afferma Guendalina visibilmente scossa. Tale reato viene punito dalla legge e si rischiano fino a 6 anni di carcere e 15mila euro di multa.

“Ci sono tante altre ragazze, anche molto più piccole di me, che vivono questo. Non sono abituate a trovarsi in questo vortice, non riescono più a vivere, si deprimono e si tolgono la vita”, aggiunge l'ex gieffina, "Voglio cercare di esprimermi per tutte queste ragazze".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154