Le Iene

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Le Iene

LO SCHERZO

Edoardo Stoppa, lo scherzo de Le Iene

L'inviato di Striscia la Notizia è vittima di uno scherzo della iena Gabri Gabra, con la complicità della moglie Juliana Moreira

Condividi
Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia è famoso per le sue battaglie animaliste, ma questa volta, complice lo scherzo de Le Iene, rischia di avere una popolarità poco lusinghiera. Nel video qui sopra potete rivedere lo scherzo andato in onda nella puntata di mercoledì 14 aprile.

Stoppa ha da poco lanciato sul mercato una sua nuova app (Zampylife, in grado di mappare la presenza di tutti gli animali sul territorio nazionale). Grazie a un finto truffatore, Le Iene, con la complicità della moglie Juliana Moreira. gli fanno credere che la sua app, invece di aiutare gli animali (come una sorta di anagrafe digitale), serve proprio ad alimentare il loro traffico illecito.

Quando animalisti e allevatori gli raccontano dei giri poco chiari dell’imprenditore, che sfrutterebbe la sua app, Edoardo Stoppa va su tutte le ferie e affronta direttamente l’uomo, con tanto di inseguimento e scontro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
14 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154