Le Iene

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Le Iene

L'INTERVISTA

Achille Lauro, l'intervista a Le Iene

Il giovane artista a Le Iene parla di carriera, infanzia, omofobia e successo

Condividi
Reduce dall’ultimo successo di critica al Festival di Sanremo, Achille Lauro è ospite a Le Iene dove si racconta in un’intervista a tutto tondo. Lauro de Marinis, questo il suo vero nome, parla dei suoi mille lavori, a partire da quello come magazziniere ad un concerto: "Una prova che va fatta prima di spogliarsi a Sanremo", dice.

Con lui si parla di tutto, anche del dibattito sulla legge contro l'omofobia: "Non posso pensare che l'Italia sia ancora a questo punto". Achille lauro, che si esibisce in studio nel suo ultimo singolo Marilù, racconta della sua infanzia. "Qualche sberla dai miei? Avoja, quando mi sono tinto a dieci anni, in quel caso me le meritavo". E non è stato l'unico: "Tutte le ragazze mi tirano ceffoni, sono uno che se li merita".

Nel successo, dice, “avere c**o conta abbastanza”. Confessa che c’è una cosa che odia del suo mestiere da artista: “Che ha preso più valore il selfie della musica”. E se un giorno il successo finisse, gli viene chiesto? “Il piano b non esiste”. Ma è sicuro: “Tra dieci anni mi vedo molto più in alto di adesso”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
28 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154