Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
SERIE TV
30 marzo 2020

Le tre stagioni de I Liceali in streaming su Mediaset Play

Le vicende dei prof Cicerino e Sabatino con la II A del Liceo Colonna sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Play

Condividi:

Il professor Antonio Cicerino è appena arrivato a Roma, dopo aver lasciato una piccola scuola di provincia, per insegnare lettere nel prestigioso Liceo Colonna. Tra la diffidenza iniziale degli studenti, gli sconvoglimenti adolescenziali e il rapporto con il resto del corpo docente, Cicerino accompagnerà la sua classe alla maturità. Su Mediaset Play puoi vedere in streaming on demand tutte le puntate delle 3 stagioni de I liceali, la serie tv ideata da Pietro Valsecchi e trasmessa per la prima volta nel 2008: qui in alto il primo episodio. I liceali: la trama Antonio Cicerino lascia l'istituto tecnico di Rocca Storta insieme alla figlia Elena per insegnare nel Liceo Colonna di Roma. Qui dovrà ricominciare da capo e cercare di conquistare la fiducia degli studenti. Con alcuni sarà più facili, con altri, come Claudio Rizzo, rampollo di una ricca famiglia, più difficile, e il professore dovrà mettere alla prova le sue doti umane. Nel frattempo, tra Cicerino e la professoressa Enrica Sabatini sembra nascera qualcosa di importante, e sarà difficile nasconderlo al resto della scuola.

Le tre stagioni de I Liceali in streaming su Mediaset Play

Nella terza stagione cambiano gli interpreti, ma siamo nuovamente al Liceo Colonna, con nuovi professori e nuovi studenti, con i loro dubbi, le loro crisi e la loro curiosità adolescenziale. I liceali: il cast Nelle prime due stagioni il cast è composto da Giorgio Tirabassi nei panni del professor Cicerino, Claudia Pandolfi nel ruolo della professoressa Enrica Sabatini, poi Ivano Marescotti, Diane Fleri e Gigio Alberti che compongono il corpo docente. Gli studenti sono interpretati tra gli altri da: Federico Costantini, Lorenzo Richelmy, Carolina Benvenga, Emauele Propizio, Alessandro Sperduti, Daniele De Angelis, Damiano Russo e Alice Teghil.

Le tre stagioni de I Liceali in streaming su Mediaset Play

Nella terza stagione arrivano i nuovi professori interpretati da Lucia Ocone, Massimo Poggio, Christiane Filangieri, Marco Bonini e Chiara Gensini, e i nuovi studenti: Giulia Gorietti, Carlotta Tesconi, Greta Scarano, Ivan Olita e Martina Carletti. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.