MEDIASET PLAY

Le lacrime di Elena Santarelli per il suo libro

La showgirl ha pubblicato l'autobiografia "Una mamma lo sa", cui proventi andranno alla ricerca

Condividi
Su Instagram Elena Santarelli non era riuscita a trattenere le lacrime presentando la prima copia cartacea del suo libro, Una mamma lo sa. Nel volume, uscito il 22 ottobre, la showgirl racconta il percorso e la lotta contro il cancro di Giacomo, suo figlio (ne aveva parlato anche a Verissimo: qui sopra rivediamo quel momento).

Oggi Giacomo sta meglio ed Elena con questo libro vuole infondere speranza ed ottimismo in tutti coloro che affrontano lo stesso calvario.

"Questo video è per tutti quelli che mi hanno e che ci hanno sostenuto, ora non mi nascondo più dietro le mie emozioni", aveva scritto Elena Santarelli. "Questa sono io ed ho sbagliato per 2 anni a mostrarmi forte come una roccia, in realtà lo ero ma poi sono anche questa che vedete. Chi vorrà conoscere veramente me, noi e la nostra storia lo potrà fare leggendo il libro, che uscirà il 22 ottobre in tutte le librerie".

I proventi del libro verranno devoluti alla ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

24 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154