Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
ANTEPRIMA
02 marzo 2022

La Pupa e il Secchione Show, svelati i concorrenti Vip e la giuria

Barbara d'Urso annuncia nel cast Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Francesco Chiofalo e Paola Caruso. In giuria: Antonella Elia e Federico Fashion Style

Condividi:

Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Francesco Chiofalo e Paola Caruso: sono questi i nomi dei primi concorrenti ufficiali del nuovo La Pupa e il Secchione Show, il reality di Italia 1 condotto da Barbara d’Urso dal 15 marzo. Nella puntata di mercoledì 2 marzo di Pomeriggio Cinque, la conduttrice annuncia in anteprima i nomi dei pupi e delle secchione Vip, e rivela anche la presenza di una giuria formata da Antonella Elia, Federico Fashion Style e una terza persona misteriosa.

La Pupa e il Secchione Show: i concorrenti

"Sarà un reality, ci sarà uno studio, ci sarà il pubblico, tante dinamiche, tante storie, tanti secchioni e secchione, pupi e pupe, conosciuti e non conosciuti". Con queste parole Barbara d'Urso annuncia al pubblico di Pomeriggio Cinque come sarà il suo nuovo programma. Tra i concorrenti Vip, troviamo Flavia Vento che arriva dalla recente esperienza di Back to School, altro reality di Italia 1 condotto da Nicola Savino. Tra i partecipanti c'è anche Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera che ha vinto un montepremi di oltre 800 mila euro. Nel cast troviamo anche il papirologo ed egiziologo Aristide Malnati, già concorrente del Grande Fratello Vip 6, e Francesco Chiofalo, volto storico del programma Temptation Island e noto anche per la relazione con Drusilla Gucci. Infine, il promo annuncia la presenza di Paola Caruso, showgirl che ha partecipato anche a L'Isola dei Famosi e a Back to School.

La Pupa e il Secchione Show: la giuria

Nella nuova edizione è prevista anche la presenza di tre giurati. Antonella Elia e Federico Fashion Style saranno al fianco di un terzo giudice, che al momento rimane misterioso. "Sarà un mix tra reality, storie e puro divertimento", assicura la conduttrice nel promo.

La Pupa e il Secchione Show: le novità

La “Pupa” esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022 proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto. Oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana. Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.

La Pupa e il Secchione Show: quando va in onda

L'edizione 2022 de La Pupa e il Secchione Show va in onda per otto puntate, il martedì a partire dal 15 marzo, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.