Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
ANTICIPAZIONI
26 aprile 2022

La Pupa e il Secchione Show, le anticipazioni della puntata del 26 aprile

Tra i temi della semifinale, il bacio tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini e il confronto di Francesco Chiofalo e Malena con Drusilla Gucci

Condividi:

Martedì 26 aprile, in prima serata su Italia 1, va in onda l'attesissima semifinale de La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara d'Urso e prodotto da Endemol Shine Italy. Per i concorrenti ancora in gara è tempo di semifinale e dopo le immancabili prove giudicate da Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style, verranno proclamante le coppie finaliste. Tra i temi della puntata, però, c'è molto altro: nella notte è scattato il bacio fra Mila Suarez e Gianmarco Onestini: la loro amicizia si starà trasformando in qualcosa di più? Inoltre, Drusilla Gucci, fidanzata con il pupo Francesco Chiofalo, ha annunciato sui social di volersi prendere una pausa di riflessione dopo averlo visto flirtare con Malena, ospite nelle scorse puntate. In studio li attenderà un confronto a tre: Drusilla, Francesco e Malena, che sarà nuovamente Pupa per una sera. Nella villa la pupa Maria Laura è stata protagonista di uno scontro con il resto del gruppo. I concorrenti l'avrebbero accusata di aver sfruttato la storia con il suo ex fidanzato Paolo Brosio solo per arrivare in televisione. E ancora, in villa si è svolto uno scambio di coppie tra tre pupi e le loro rispettive secchione: quali saranno le nuove coppie che si sono formate?

Pupa Party, lo show digital only su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming o recuperarle in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage. Poi, ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmetterà in diretta Pupa Party, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia. Pupa Party è diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegheranno con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguiranno live La Pupa e il secchione Show. L’interazione con gli utenti sarà assicurata grazie alla lettura dei commenti postati sui social con l’hashtag #pupaparty.

La Pupa e il Secchione Show: quando va in onda

L'edizione 2022 de La Pupa e il Secchione Show va in onda per otto puntate, il martedì a partire dal 15 marzo in prima serata su Italia 1. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.