Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
L'ESIBIZIONE
04 maggio 2022

Gianmarco Onestini non accetta il giudizio di Soleil Sorge: “Maleducata”

A La Pupa e il Secchione Show è scontro tra il secchione e la giudice

Condividi:

"Ho dato uno zero". È questo il punteggio che Soleil Sorge assegna all'esibizione di Gianmarco Onestini e Mila Suarez durante la finale de La Pupa e il Secchione Show. "Mi ha toccato molto la storia di Mila, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi a quello che si è. Non mi è piaciuto che Mila non si sia impegnata tanto quanto tanti altri pupi e pupe. La performance che ho visto è stata poco emozionante e poco precisa, non mi è piaciuta", spiega la giudice per giustificare il suo voto. Non la prende bene Gianmarco Onestini che attacca Soleil, che per evitare la discussione decide di voltarsi nella direzione opposta: "Non darmi le spalle, l’unica cosa che puoi fare è girarti e essere una gran maleducata", accusa il secchione, e aggiunge: "Davanti a un’esibizione puoi dare qualsiasi voto. Arrivati alla finale nessuno si merita zero".

Mila Suarez e Gianmarco Onestini eliminati da La Pupa e il Secchione Show

Il voto di Soleil Sorge influisce inevitabilmente sul posizionamento della coppia nella classifica generale che, ottenendo il minor punteggio, viene eliminata. ”È stata molto arrogante. Io sono orgogliosa del mio passato. Gli altri sono falsi come te, io non ti farò mai degli applausi", accusa Mila Suarez. "Sta dicendo delle cose umane, profonde e di vita, non diamole contro così. Soleil, non dovevi darle zero", la difende Antonella Elia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.