Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
PUPA PARTY
12 aprile 2022

Dayane Mello e la breve relazione con Kanye West: "Mi ha segnata"

Ospite di Pupa Party, Dayane Mello racconta a Andrea Dianetti di aver avuto una breve relazione con Kanye West

Condividi:

"Kanye West l’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme, però parliamo di tanti anni fa". Martedì 12 marzo, durante la puntata speciale di Pupa Party a tema astrologia, Dayane Mello racconta a Andrea Dianetti e all'astrologo OroscopoStaccevi di aver avuto una relazione con Kanye West. "C’è stato un bel feeling", spiega la conduttrice, e aggiunge: "È stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se è stato per qualche notte".

Andrea Dianetti e Dayane Mello, i conduttori di Pupa Party

Andrea Dianetti. A soli 18 anni partecipa ad Amici in veste di attore. Successivamente, lavora nel mondo del cinema e della tv in serie come Camera Cafè, I Cesaroni e La ladra ed è uno dei cento giudici del muro di All Together Now. Nel 2021 conduce insieme a Valeria Angione la prima edizione di Isola Party. Dayane Mello. Modella brasiliana, ha debuttato nella tv italiana nel 2014 con Ballando con le stelle e ha poi partecipato a numerosi reality show, tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Pechino Express. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.