Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
ESCLUSIVA
19 febbraio 2020

Adoro! Il talk show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Tutti i martedì, alle 20,50, prima di La Pupa e il Secchione e viceversa, appuntamento in streaming su Mediaset Play con Adoro!

Condividi:

Adoro! La Pupa e il Secchione e viceversa è il nuovo talk show esclusivo di Mediaset Play condotto da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, in ogni puntata, hanno ospiti a sorpresa provenienti dal mondo della tv e del web. Con loro, affrontano vari temi, tra sfide e scherzi, commentando La Pupa e il Secchione e viceversa anche con i meme di Trash Italiano. L’appuntamento con Adoro! è ogni martedì, a partire dal 14 gennaio, 30 minuti prima dell’inizio del programma La Pupa e il Secchione e viceversa. Dove? In streaming sulla piattaforma Mediaset Play e sui suoi canali YouTube e Facebook. Qui sopra, l'ultima puntata del talk show, che ha preceduto il finale di questa edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Format esclusivo di Mediaset Play in collaborazione con Studio71. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.