Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA SFIDA

Quando Tommaso Zorzi ha bevuto sperma di tonno ad Adoro!

Nel format Mediaset Play per La Pupa e il Secchione e Viceversa, l'influencer decide di non rispondere a una domanda e bere l'intruglio

Condividi
Nella casa del Grande Fratello Vip, mentre organizza il gioco serale con i coinquilini, Tommaso Zorzi ricorda di quando ha preferito bere dello sperma di tonno piuttosto che rispondere a una domanda di Giulia Salemi nella seconda puntata di Adoro!, il format Mediaset Play in onda mezz'ora prima della messa in onda de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

In quell'occasione gioca a Verità o schifezza insieme a Iconize. Entra un tavolo con degli smoothie e altre pietanze, ma sono tutte schifezze. Giulia Salemi spiega che il gioco a cui partecipano prevede di dire la verità oppure di ingurgitare una schifezza tra quelle sul tavolo.

I due scelgono più volte di bere o mangiare le schifezze, invece di rivelare la verità: scopri quali segreti non vogliono rivelare i due ragazzi.

Format esclusivo di Mediaset Play in collaborazione con Studio71.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154