Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA PUNTATA

La Pupa e il Secchione e Viceversa, la puntata del 18 febbraio

La puntata del 18 febbraio de La Pupa e il Secchione e Viceversa condotto da Andrea Pucci è disponibile in streaming on demand su Mediaset Play

Condividi
La puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa in onda giovedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1, la semifinale del programma, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

Tra gli ospiti della puntata: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri. Cinque le coppie ancora in gara in una semifinale ricca di colpi di scena. A fine serata una coppia dovrà abbandonare la villa e rinunciare al sogno della vittoria e all’opportunità di aggiudicarsi i 20.000 euro del montepremi.

A contendersi i quattro posti in finale sono rimasti: Stephanie e Guidi, già coppia di fatto, tra baci e coccole, tornati a giocare insieme grazie al Forziere nella scorsa puntata; Miryea e Marini, anche loro di nuovo in coppia, provano a fondere il mondo “pupesco” di lei con le nozioni di lui; Linda e Pisano, insieme sin dall’inizio, sempre molto affiatati e complici nelle prove; i Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel (entrati in gioco nella terza puntata).

Proprio nei confronti dell’ultima arrivata, Paolella, il gruppo sembra essere abbastanza critico e lei stessa si sente spesso sotto attacco a causa dei suoi comportamenti. Al contrario, il suo pupo, Manuel, sembra riscuotere molte simpatie. Nella villa arriverà la Supplente, Ambra Lombardo, la professoressa di lettere, ex concorrente di Grande Fratello 16, che interrogherà pupe e pupi. E poi, la “Prova Televendita” - con il gradito ritorno di Giorgio Mastrota e con Francesca Brambilla, “Bona Sorte” di Avanti un altro! -, che vedrà i ragazzi alle prese con l’ideazione e la messa in scena di una televendita con oggetto “La crema dell’amore”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154