La pupa e il secchione

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
La pupa e il secchione

SECONDA PUNTATA

La Pupa e il Secchione e Viceversa, gli ospiti della seconda puntata

Giovedì 27 gennaio Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Della Palma sono ospiti della seconda puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa

Condividi
Dopo l’ottimo esordio, torna giovedì 28 gennaio, in prima serata su Italia 1, La Pupa e il Secchione e Viceversa, il programma cult prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Andrea Pucci. A lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti del secondo appuntamento: Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Dalla Palma.

Nel corso della prima puntata, le pupe e le secchione hanno scelto il loro compagno di avventura in modo casuale, senza avere la possibilità di conoscersi prima, e sono nate le seguenti coppie: Jessica-De Santis, Laura-Marini, Linda-Pisano, Miryea-Guidi, Stephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca (la terza coppia di Viceversa, Gandini-Mattia, è stata eliminata al primo Bagno di Cultura). Dopo aver trascorso i primi giorni insieme, non tutte le coppie, però, sembrano in sintonia. Sarà “Il Ripensamento”, con cui si aprirà la seconda puntata, a rimescolare le carte. Pupe e Secchione, infatti, potranno decidere se confermare la loro scelta o cambiare il loro compagno.

Nel gruppo, intanto, sono nate le prime simpatie e antipatie. Ma una forte litigata vedrà schierarsi molti ragazzi contro Marini, l’ingegnere-ballerino, accusato di sentirsi superiore agli altri e di atteggiamenti poco educati. Cresce, invece, l’attrazione tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, che ha causato già non poche gelosie da parte della sua pupa Miryea.

Tante le prove in programma, a cominciare da una sfida di ballo. Dopo alcuni insegnamenti di Natalia Titova, ospite in Villa, i ragazzi dovranno sfidarsi in balera, al cospetto di una giuria di simpatici giudici “over” e della stessa Titova. Diego Dalla Palma sarà, invece, protagonista della prova “Lo spot del profumo”, durante la quale ogni coppia dovrà cimentarsi nella scrittura della sceneggiatura e nella messa in scena dello spot per un profumo. Ci saranno poi “Una mente elastica”, che metterà alla prova Pupe e Pupi sulla geografia, “Il coraggio di riconoscerti”, con Pupe e Secchione che dovranno riconoscere i loro compagni al buio, e tornerà il temutissimo interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio che, anche questa settimana, dovrà ascoltare più di un “orrore”. Il “Syntony test” sarà invece l’occasione per affrontare temi delicati e importanti come l’identità di genere e le discriminazioni, di cui si parlerà anche durante la puntata. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, che avrà come ospiti Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate.

La Pupa e il Secchione e Viceversa è anche digital. Su Mediaset Play (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, rivederle insieme ai momenti più divertenti e fruire di una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, il format “Ieri, oggi, domani”, in cui le coppie più amate dell’edizione precedente raccontano la loro vita dopo la partecipazione al programma, e il format “Quiz Roulette”, in cui le nuove coppie si sottopongono a una serie di penitenze. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti durante la messa in onda delle puntate con la produzione di gif e meme destinati a diventare virali. L’hashtag ufficiale è #lapupaeilsecchione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154