Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL BACIO

La Pupa e il Secchione, il bacio tra Manuel e Miryea

Durante la puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa del 18 febbraio, scoppia la passione tra Manuel e Miryea

Condividi
Dopo una giornata passata in una spa, Manuel fa una massaggio a Miryea e i due sembrano essere sempre più vicini. Un bacio appassionato scatta tra il pupo Manuel e la pupa Myrea una volta tornati alla villa.

La puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa in onda giovedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1, la semifinale del programma, vede tra gli ospiti: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri. Cinque le coppie ancora in gara in una semifinale ricca di colpi di scena. A fine serata una coppia dovrà abbandonare la villa e rinunciare al sogno della vittoria e all’opportunità di aggiudicarsi i 20.000 euro del montepremi.

A contendersi i quattro posti in finale sono rimasti: Stephanie e Guidi, già coppia di fatto, tra baci e coccole, tornati a giocare insieme grazie al Forziere nella scorsa puntata; Miryea e Marini, anche loro di nuovo in coppia, provano a fondere il mondo “pupesco” di lei con le nozioni di lui; Linda e Pisano, insieme sin dall’inizio, sempre molto affiatati e complici nelle prove; i Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel (entrati in gioco nella terza puntata).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154