La pupa e il secchione

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
La pupa e il secchione

CONCORRENTI

Jessica e De Santis, la quarta coppia eliminata

Nella puntata di giovedì 11 febbraio il pupo e la secchiona perdono la prova del Bagno di cultura

Condividi
È quella composta da Jessica e De Santis la quarta coppia costretta ad abbandonare La Pupa e il Secchione e Viceversa. I due hanno perso l'ultimissima prova, quella del Bagno di cultura, della quarta puntata della nuova stagione del programma condotto da Andrea Pucci insieme a Francesca Cipriani. A vincere la prova sono invece i concorrenti Paolella e Manuel.

Giovedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, è partita la nuova edizione del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy. Nel corso del programma, il cancello della villa si aprirà a diversi esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo che giudicheranno le prove a cui i ragazzi saranno sottoposti. I primi sono stati Iva Zanicchi, Francesca Barra, e Carmelo Abbate. Tra gli ospiti anche Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria, Roberto Giacobbo, Giulia Salemi, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, Diego Dalla Palma, Carmen Di Pietro, Giorgio Mastrota, Claudia Ruggeri, Enzo Salvi, Jo Squillo, Natalia Titova e Antonio Zequila.

In gioco 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione. Il loro ingresso, durante la prima puntata, è avvenuto nel corso di una grande serata inaugurale con tanto di red carpet all’esterno della Villa, durante la quale si sono formate le 8 coppie in gioco. L’accoppiamento avviene in modo casuale e senza aver modo di conoscersi prima: la scelta è spettata a pupe e secchione, che hanno ricevuto solo pochissime informazioni sui loro futuri compagni di avventura.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154