La pupa e il secchione

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
La pupa e il secchione

LA FINALE

Miryea e Marini sono i vincitori de La Pupa e il Secchione e Viceversa

La coppia formata da Miryea Stabile e Luca Marini trionfa nella finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Condividi
La pupa Miryea Stabile e il secchione Luca Marini vincono l'edizione 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Giovedì 25 febbraio è andata in onda in prima serata su Italia 1 la sesta e ultima puntata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Nel video qui sopra, la proclamazione della vittoria. Miryea e Marini si aggiudicano il montepremi della trasmissione pari a 20.000 euro.

Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!. Si conclude così il percorso che ha messo a confronto due mondi agli antipodi: quello delle pupe e dei pupi, e quello delle secchione e dei secchioni. Nelle settimane di permanenza nella Villa, coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a vivere insieme, condividendo tutto ed entrando gli uni nell’universo delle altre, mettendo da parte le proprie certezze, rischiando e scoprendo che da tutti si può imparare qualcosa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154