Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SERIE TV

L’amore strappato, come vedere la seconda puntata in streaming

La fiction con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play

Condividi
La seconda puntata de L’amore strappato , la fiction di Canale 5 in tre episodi con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro che racconta di una bambina di sette anni che, per un drammatico errore, viene allontanata dalla sua famiglia biologica, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

L'amore strappato, la trama della seconda puntata
La puntata si apre con la sentenza del Tribunale dei minori: "Questo tribunale, non avendo ritenuto idoneo il nucleo famigliare alla sicurezza del minore Macaluso Arianna, ha deciso di respingere l’istanza di ricongiungimento della minore ai genitori biologici e di inserirla nel percorso di idoneità all’adozione”. Mentre Rosa continua a battersi per far scagionare Rocco e riprendersi Arianna, la bambina conosce una famiglia che vorrebbe adottarla.

TUTTE LE ULTIME NEWS SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154