Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
BEST OF 2019
23 luglio 2019

La storia d'amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Dalle spiagge dell'Honduras al ritorno in Italia: ripercorriamo la storia d'amore tra la giovane influencer e il fratello di Belen

Condividi:

Sono arrivati a L’Isola dei Famosi quasi tre settimane dopo gli altri naufraghi e in pochi giorni tra loro è scattato il primo bacio. Da allora, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono diventati inseparabili. Ecco come è nata e come è proseguita la storia d’amore, dalle spiagge dell’Honduras al ritorno in Italia. Gli inizi Soleil Sorge, 25 anni, è l’esuberante influencer che ha fatto parlare di sé per la relazione con Luca Onestini. Lui, tronista, cede al suo corteggiamento e i due si fidanzano: ma durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 viene informato dal fratello Gianmarco (finalista un anno più tardi al Gf) che la ragazza lo ha tradito con un altro tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. A quella edizione del Grande Fratello Vip partecipa anche Jeremias Rodriguez, 29 anni, fratello di Belen Rodriguez, eliminato dopo nove settimane. L’Isola dei Famosi 2019 In Honduras Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez arrivano il 10 febbraio, nel corso della quarta puntata. Passano pochi giorni e il rapporto tra i due si fa sempre più intimo, fino a quando non si danno il primo bacio. Gli altri naufraghi intanto non riescono a instaurare alcuna sintonia con la coppia: ad avere maggiori difficoltà è Soleil, che nel giro di qualche settimana litiga con tutti.

Ma grazie alle sue abilità, Soleil vince diverse prove da leader e per due volte porta con sé su Isla Bonita Jeremias. I ragazzi passano alcuni giorni da favola, su un’isola deserta dotata di tutti i comfort. Nel corso della sesta settimana, Jeremias viene eliminato dal televoto, ma prima di uscire dalla Palapa promette a Soleil che la storia tra loro sarebbe continuata. Superato lo sconforto per la partenza del ragazzo, Soleil vince tutte le successive prove da leader e diventa immune alle nomination fino alla penultima settimana, quando si arrende al televoto contro Sarah Altobello.

Il ritorno in Italia Al suo rientro in Italia però c’è Jeremias ad aspettarla: lontano dalle spiagge dell’Honduras, la passione tra i due non diminuisce. Ospiti a Verissimo, Soleil e Jere svelano che il loro primo bacio è stato lontano dalle telecamere, poco dopo essere sbarcati sull’Isola. Nelle settimane successive vengono presentati alle rispettive famiglie, volano in Spagna, a Ibiza, per trascorrere qualche giorno insieme, e al loro rientro l’influencer rivela che sarebbero andati a convivere. Solo pochi giorni dopo però, ai più attenti non sfugge che i due non si seguono più su Instagram e sui social, un gesto che qualche mese prima aveva anticipato la rottura tra Soleil e Cartasegna. La crisi è solo passeggera: al settimanale Chi la coppia rivela che a farli litigare è stata la gelosia di Jeremias, infastidito dal costume troppo trasparente della fidanzata mentre erano in barca con alcuni amici. "Ma abbiamo sbagliato tutti e due", ammette Soleil. A unirli ora c'è anche un tatuaggio, che entrambi si sono fatti fare dietro al collo a metà luglio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.